About

Ramedical srls è un’azienda del settore igienico medicale in forte espansione. Produce e commercializza dispositivi medici, mascherine chirurgiche monouso e dispositivi di protezione individuale per gli ambienti ospedalieri, utili anche nell’utilizzo da parte dei privati.

La forza di questa azienda giovane e dinamica è rappresentata dalla filiera diretta creata con la rete dei propri fornitori. Di importanza strategica è la joint venture con l’azienda Ramina Srl, una delle poche realtà in Italia ed in Europa produttrice di tessuto-non-tessuto Meltblown con l’ausilio dell’innovativo impianto pilota Leonardo 1.0. L’impianto produttivo della Ramina Srl garantisce il costante approvvigionamento della parte filtrante TNT PP Meltblown presente in tutte le mascherine chirurgiche di Ramedical srls. Grazie a questa stretta collaborazione, l’azienda è in grado di far fronte a tutte le fasi della realizzazione del prodotto, assicurando ai propri clienti il corretto controllo del processo produttivo ed una fornitura continua, puntuale ed automatizzata di mascherine chirurgiche.

Ramedical produce in Italia nello stabilimento di Carmignano di Brenta in provincia di Padova e distribuisce sia nel territorio Italiano che estero, con l’ausilio marchiatura CE dei propri prodotti.  

Produzione

Ramedical produce mediante due impianti di produzione di proprietà a ciclo continuo.

Vuoi ricevere un preventivo
o una quotazione?

Contattaci subito: il nostro team Ramedical saprà come aiutarti.